Virginia è uno degli indie più intriganti di questa generazione: nel gioco vestiremo i panni di Anne Tarve, una donna divenuta da poco tempo un agente dell’FBI il cui scopo è quello di indagare sulla scomparsa di un giovane insieme alla sua collega Maria Halperin.
Vuoi immergerti anche tu in quest’avventura poliziesca? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto dell’87%: acquista Virginia per PC a soli €1,27.
Qualche informazione su Virginia
Virginia è un thriller in prima persona per giocatore singolo ambientato in una cittadina che nasconde un inquietante segreto. Vivi l’indagine di una persona scomparsa attraverso gli occhi della giovane agente dell’FBI Anne Tarver.
Lucas Fairfax scompare dalla sua camera da letto a Kingdom, Virginia. Virginia è un thriller in prima persona per giocatore singolo ambientato in una cittadina che nasconde un inquietante segreto. Vivi l’indagine di una persona scomparsa attraverso gli occhi della giovane agente dell’FBI Anne Tarver.
Insieme alla tua partner, l’esperto investigatore Maria Halperin, ti recherai nell’idillica contea di Burgess e nella remota cittadina di Kingdom, in Virginia, dove un bambino è scomparso e nessuno sembra sapere il perché. Ben presto, Anne si troverà a negoziare interessi contrastanti, portando alla luce intenzioni nascoste e mettendo a dura prova la pazienza di una piccola comunità che non vede di buon occhio i forestieri curiosi.
Mentre l’indagine assume una piega inquietante e la lista dei sospetti diventa sempre più lunga e bizzarra, dovrai prendere delle decisioni che cambieranno per sempre la vita di Anne e dell’agente Halperin.
Virginia è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.