I percorsi di Vista Golf sono a dir poco improbabili, in particolar modo in termini di conformazione, ma è proprio questo a renderli affascinanti.
Salti, curve, rimbalzi inizialmente insospettabili e altre insidie attendono l’aspirante campione virtuale
A volte si ha quasi l’impressione di giocare a minigolf nelle architetture impossibili della serie Monument Valley, tanto sono contorte le strutture costruite dagli sviluppatori.
Questi ultimi hanno inoltre promesso di introdurre nuovi livelli a cadenza settimanale, in modo da garantire la longevità del gioco.
Mettiamoci alla prova affrontando le sfide del minigolf più folle di tutti i tempi
Non tutto è perfetto; il sistema di controllo è semplicissimo e richiede il solo trascinamento di un dito per l’impostazione della traiettoria e della forza dei colpi. Non sempre, però, i comandi rispondono alla perfezione e può capitare di veder partire la pallina in modo diverso da quello preventivato, con grande scorno e disappunto.
Nonostante la possibilità di ruotare liberamente gli scenari, poi, non è infrequente trovarsi nell’impossibilità di capire con precisione dove indirizzare la pallina, rischiando così di rovinare una buca altrimenti affrontata in maniera impeccabile; ci si diverte ugualmente, perché il gioco in sé è ben congegnato e godibile, ma una miglior cura per i dettagli avrebbe giovato enormemente a Vista Golf.
Prezzo gratuito
Sviluppatore Shallot Games, LLC.