Quando sei a corto di risorse, da solo e in viaggio da tempo, una nave abbandonata può sembrarti una manna dal cielo, ma occhio…
Void Bastards darà al giocatore la più completa libertà di esplorazione della letale Nebulosa del Sargasso, con le sue carcasse di navi abbandonate, pirati assetati di sangue ed altri problemi cosmici a far da ciliegina sulla torta.
Ti serviranno cibo, carburante e materiali per il tuo equipaggiamento, ma sta a te decidere come ottenere tutto quel che ti serve.
Le navi abbandonate potranno anche sembrare un buon posto dove trovare tutto quel che ti occorre, ma sono anche buoni modi per cadere in trappola di spietati sistemi di sicurezza (leggi Hal 9000?), infetti ed altri grattacapi.
Il gioco ti darà sempre una mappa per pianificare i tuoi movimenti, in entrata ed in uscita, sarà quindi sempre possibile sopravvivere con qualche accorgimento, ma comunque aspettati sempre qualche sorpresa e colpo basso durante le tue esplorazioni, i piani possono sempre cambiare!
Void Bastards con la sua varietà di nemici, armi e situazioni si propone come un’ottima scommessa per l‘inizio del 2019, e per questo non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni sul titolo, e nel caso non l’abbiate ancora visto vi lasciamo un trailer del gioco.