La visual novel intitolata Voice Love On Air, sviluppata da Softstar Entertainment in sinergia con Noisy Fish, verrà lanciata ufficialmente su Nintendo Switch e PC tramite Steam questa primavera 2024.
Lo ha annunciato l’editore giapponese e asiatico Game Source Entertainment. Il titolo, supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.
Voice Love On Air – una nuova storia da leggere
Voice Love On Air è una visual novel dedicata alla simulazione di appuntamenti per ragazzi ambientata nel mondo del doppiaggio. La storia racconta di Aki, un nuovo doppiatore che potrà intraprendere diverse relazioni d’amore proprio con i vari colleghi dello studio.
Il titolo, ovviamente, si focalizza proprio sul doppiaggio reale e sarà interessante scoprire e sentire i vari doppiatori come svolgono il loro lavoro nel gioco. Il doppiatore che fa il doppiatore. Non mancheranno scelte multiple e diverse romance che garantiranno una longevità più vasta per gli appassionati.
Ricordando che la finestra di lancio è prevista per questa primavera, t’invitiamo a scoprire il nostro approfondimento sul genere delle visual novel che sembra promettere bene anche per il 2024. Continua a seguirci per non perdere nuovi aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.