Void Crew è un’esperienza cooperativa spaziale in prima persona per 1-4 giocatori ed è stata rilasciata in accesso anticipato su Steam lo scorso settembre. In un futuro lontano, l’umanità adotta una dottrina di sopravvivenza per fronteggiare un misterioso nemico: l’Hollow. Nei panni dei prescelti, noi e la nostra squadra, composta da un massimo di quattro membri, avremo il compito di sfidare lo spazio profondo e ristabilire l’ordine nella galassia, servendoci di coraggio e una buona dose di skills.
Early access per la nuova modalità di Void Crew
In Void Crew, i seguaci di METEM si uniscono contro l’antagonista noto come Hollow e noi, in quanto tali, dovremo affrontare il vuoto cosmico e riportare ordine nella galassia, a bordo della più avanzata astronave mai costruita.
Il nuovo aggiornamento, con la modalità Roguelite Endless, ci permetterà di intraprendere missioni spaziali senza fine a bordo della nostra astronave, affrontando battaglie intense in ambienti ostili. Le sfide che attendono il nostro team includono tempeste di asteroidi, eruzioni solari e gli inevitabili errori dei compagni, mentre ci confronteremo, in uno scontro a fuoco, con alieni ostili e predoni umani disperati, mettendo alla prova i nostri limiti.
Il nuovo aggiornamento introduce la modalità Roguelite Endless, ampliando l’esperienza di gioco con nuove abilità e vantaggi per ogni classe Ectype, oltre al supporto per controller. Ultimo ma non meno importante, il gioco, adesso, supporta anche il cinese semplificato e il russo, permettendo a un pubblico ancora più ampio di godere dell’avventura.
Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Void Crew è possibile seguire la pagina del gioco su Steam.