L’editore TinyBuild annuncia l’aggiunta del titolo dello sviluppatore Nikita Sozidar, VOIN, al suo roster. VOIN è un gioco di ruolo d’azione hack-and-slash ambientato in un mondo dark fantasy che farà il suo debutto su Steam con un playtest pubblico a partire dal 8 marzo 2024, in anticipo sul suo lancio completo su PC entro la fine dello stesso anno.
VOIN, il GDR fantasy in arrivo a fine 2024
Il gioco, un mix tra stili artistici pixelati e moderni, offre un’esperienza di gioco frenetica e dinamica. In VOIN, vestirai i panni di uno dei servitori elementali creati da un potente mago con l’obiettivo di diventare un’arma formidabile nelle mani dei misteriosi creatori e partecipare alla missione di purificare un mondo afflitto da una devastante piaga. Esplora un mondo dalle trame dark fantasy corrotto, ricco di pericoli e segreti nascosti. Attraversa imponenti castelli, naviga fiumi impetuosi e supera scogliere pericolose mentre distruggi il male.
Adatta la tua strategia a seconda delle abilità uniche dei nemici, generati casualmente, e utilizza una vasta gamma di armi e abilità, come il Thunderstrike e il devastante Whirlwind, per liberare il mondo dal male. Esplora regni pericolosi per trovare armi più potenti ed equipaggiamenti, combatti orde di nemici e conquista il bottino per potenziare il tuo personaggio nell’Hub, preparandoti per nuove sfide e pericolosi scontri.
Affronta missioni epiche per sbloccare le arene dei boss, affrontando creature spaventose e svelando i segreti che si celano dietro la devastante piaga che minaccia il mondo di gioco. VOIN sarà disponibile su PC Windows su Steam alla fine del 2024. Nel frattempo puoi rimanere aggiornato sugli sviluppi e aggiungere il titolo alla tua lista dei desideri tramite la pagina Steam.