Amate i giochi di corse? Ci pensa Thrustmaster a migliorare l’esperienza di gioco.
L’azienda produttrice di accessori da gaming, Thrustmaster, ha da poco annunciato l’uscita di un nuovo volante per PC. Questo è il primo di numerosi accessori creati per festeggiare il 70° anniversario della casa automobilistica Ferrari.
Il volante in questione è alquanto particolare; infatti si tratta di quello della Ferrari 250 GTO. Questo è stato realizzato in scala 8:10 e gode della licenza ufficiale della casa del Cavallino Rampante.
Thrustmaster ha riprodotto fedelmente il volante a partire dallo scheletro in metallo fino al rivestimento in legno pregiato, arrivando fino al cerchietto nero che scorro al centro del legno, proprio come l’originale. Di certo però non poteva mancare lo stemma cromato al centro, l’elemento fondamentale per distinguerlo da qualsiasi altro.
La confezione non è da meno però infatti all’interno troveremo la spugna con su stampato il logo dell’auto a cui questo appartiene e all’esterno il logo Ferrari e Thrustmaster. Il volante Ferrari 250 GTO Wheel Add-On sarà compatibile soltanto con PC e il più basso sistema operativo supportato è Windows 7.
Il sistema sviluppato internamente è il Thrustmaster Quick Release e grazie a questo può interfacciarsi con altri volanti serie T quali:
- TS-PC Racer*
- TS-XW Racer*
- T-GT*
- T500 RS*/**
- serie T300*
- serie TX*
- TH8A Add-On Shifter*
Ferrari 250 GTO Wheel Add-On sarà disponibile a partire dal 20 dicembre. Giusto in tempo per Natale. Se volete farvi un regalo e siete amanti delle corse questo è il momento giusto. Il prezzo di vendita sarà di 399,99€ consigliato, potrebbe quindi variare a seconda del rivenditore al dettaglio.
Lo comprerete?