Grazie alla realtà virtuale potrai finalmente giocare a ping pong da vero protagonista immergendoti in partite avvincenti, all’interno di scenari accuratissimi che ti faranno sentire come un vero e proprio campione.
Merge Games LTD ha annunciato per settembre 2019 il nuovo titolo VR Ping Pong Pro per PlayStation 4 e PC con supporto per la realtà virtuale; il nuovo titolo di Merge Games LTD potrà essere acquistato anche su Steam e Viveport.
Leggiamo insieme la presentazione di VR Ping Pong Pro riportata sul sito ufficiale di Merge Games LTD: “Metti alla prova le tue abilità con una varietà di modalità di gioco impegnative mentre sali di livello per diventare il vero Ping Pong Pro! Hai quello che ci vuole? Raccogli la tua racchetta virtuale e scoprilo! Con nove nuovi scenari tra cui un porticato, uno stadio e un giardino giapponese, puoi competere per diventare un campione immerso in sfondi meravigliosi e fotorealistici! VR Ping Pong Pro dispone anche della possibilità di personalizzare la racchetta e la pallina con una grande varietà di diverse opzioni tra cui scegliere per diventare un professionista con stile! Inizia come principiante per diventare un professionista attraverso cinque livelli di difficoltà per soddisfare l’abilità di qualsiasi giocatore. L’aggiunta di statistiche approfondite sui giocatori, classifiche online e la modalità multiplayer aumentano la posta in gioco mentre competi per diventare il vero Ping Pong Pro: dopo tutto, ce ne può essere soltanto uno! Sarai tu?”
In VR Ping Pong Pro potrai giocare in modalità single player, sfidando la CPU o un altro giocatore al tuo fianco, oppure potrai accedere alla modalità multiplayer online e scegliere di giocare partite singole o affrontare veri e propri tornei, sfidando a ping pong altri giocatori provenienti da tutto il mondo.
I tornei sono organizzati sulla base di una struttura a piramide e prevedono diversi livelli di difficoltà. Ciò che non cambia, in nessun caso, è l’immersività degli scenari in cui ti troverai a giocare, scenari accurati e fotorealistici. Allo stesso modo, realistiche sono le meccaniche di gioco e gli effetti che si possono imprimere alla pallina ma, come in ogni sport, l’allenamento è la strada per la vittoria, e in VR Ping Pong Pro potrai affinare le tue tecniche e perfezionare i tuoi colpi da maestro grazie ad appassionanti mini giochi.
Un’ultima chicca: le racchette e le palline saranno personalizzabili non solo a livello estetico ma anche a quello di gioco, laddove le diverse caratteristiche della racchetta potranno favorire il servizio piuttosto che la schiacciata.