Ormai non si tratta solo di gusto personale, Fallout 76 ha deluso la maggior parte degli utenti che l’hanno trovato vuoto e che ora rimpiangono le classiche meccaniche del singleplayer post-apocalittico. Dopo gli iniziali problemi dei server e altri bug ricorrenti nella serie di Fallout, arriva l’ennesima problematica: un utente di reddit, dopo aver raggiunto il livello 40 in-game, ha notato di essere diventato completamente immortale… fatto che in un multiplayer online open-world può rovinare completamente l’esperienza di gioco a moltissimi giocatori.
“Il mio personaggio potrebbe beccarsi anche una bomba nucleare in pieno volto, ma questo non lo ucciderebbe. In pratica è diventato immortale, e non esiste letteralmente nessun modo per ucciderlo.” – Brogadyn, l’utente reddit che ha scovato questo bug.
Bethesda ha ricevuto il prezioso feedback e ha affermato che gli addetti ai lavori si sono rimboccati le maniche per capire come sia potuto succedere tutto ciò. A quanto pare, la pesante patch correttiva di qualche giorno fa non è riuscita a rimediare alle varie e profonde lacune che il titolo presenta. Fallout 76, alla luce di tutte queste difficoltà, non sta passando un buon momento e questo si ripercuote anche sul suo prezzo di vendita che è calato notevolmente in diversi listini, ma mi sento di darti un consiglio: se il titolo ti interessa e se pensi che la situazione potrà risollevarsi in futuro, questo è il momento migliore per acquistare Fallout 76.