Pubblicato da Blowfish Studios e sviluppato da uno studio indipendente italiano, War Tech Fighters è un gioco d’azione ambientato nell’infinito spazio, combinando la frenesia dei combattimenti degli Anime Giapponesi con i blockbuster hollywoodiani. Il titolo inizialmente uscito per PC e disponibile su Steam da luglio 2018, è stato annunciato quasi un anno dopo il suo arrivo anche per console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione digitale, contenente all’interno uno speciale set di armi chiamato “Archangel War Tech”.
Verso l’infinito e oltre
Viaggia attraverso le galassie unendoti con una delle due colonie ribelli, Hebos e Ares, per combattere contro l’impero Zatros. Equipaggiato con le armi più letali mai costruite le War Techs, mech giganti in grado di cambiare le sorti di ogni battaglia combinando velocità nell’esecuzione e le ultime tecnologie nell’ambito delle guerre spaziali. Configura, migliora e personalizza il tuo War Tech e tuffati in guerra per sconfiggere le forze di Zatronia e salvare la galassia intera!
- Un arsenale per il tuo War Tech – Distruggi i tuoi nemici in combattimenti a lunga distanza con missili e armi oppure in sfide personali con spada e scudo.
- Doppio punto di vista – Puoi giocare come preferisci usando la terza o la prima persona dipenderà tutto da che tipo di giocatore sei.
- Migliora – Inizia con un set base di tre robot con ognuno una specifica bonus unica e più di 180 upgrade.
- Personalizza – Migliaia di combinazioni possibili ottenendo più parti del mech, armi e colori per distinguersi sul campo di battaglia.
- Ricerca & Sviluppo – Cerca nuovi progetti per il tuo War Tech e sviluppa armi, dal più banale lanciamissili ad un cannone antimateria.
- Aumenta di livello – Guadagna esperienza attraverso i combattimenti per aumentare attacco e difesa del tuo War Tech.
- Sblocca progetti speciali – Esplora lo spazio e colleziona nuovi progetti nascosti.
- Intense missioni singleplayer – Nella campagna in modalità singola impersonerai il capitano Nathan Romanis che si batterà in tutta la galassia in 33 missioni.
- Modalità sopravvivenza – Supera i tuoi limiti con tre arene di sopravvivenza per vincere premi speciali. Sfida altri giocatori e scala la classifica per raggiungere la cima nella leaderboard globale.
- Testa i tuoi miglioramenti – allenati ripetendo le missioni o affronta sfide speciali per ottenere esperienza e componenti aggiuntivi per la tua macchina da guerra.
Infine è stato rilasciato un trailer di lancio che è possibile visionare qui sotto, ricordandovi che War Tech Fighters sarà disponibile al prezzo di 17.99€ per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 27 giugno 2019.