Big Moxi Games torna a farsi sentire con il rilascio di una nuova demo di Wardens Rising, un gioco che combina elementi MOBA, hero shooter e difesa della base. Annunciato dal vivo al Gamescom LATAM, la demo sarà disponibile per il download su Steam a partire dal 29 luglio, in concomitanza con il Tower Defense Fest.
Un’opportunità per chi cerca nuove fusioni di genere, sempre più presenti negli ultimi anni, per vedere se questo mix riserverà delle sorprese oppure no.
Un mix intrigante in Wardens Rising
In Wardens Rising, ci immergeremo in un’esperienza di gioco particolare, sia nella campagna per giocatore singolo che in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Nei panni di un Warden, rappresenteremo l’ultima linea di difesa dell’umanità contro una minaccia interdimensionale implacabile. La gestione strategica delle difese e l’uso delle abilità uniche dei personaggi saranno fondamentali per respingere le orde nemiche e ottenere la vittoria.
Caratteristiche principali:
- Eroi Unici: si potrà scegliere tra cinque eroi, ciascuno con abilità e stili di gioco distinti.
- Strategia Avanzata: dovremo costruire e ottimizzare le difese scegliendo tra torri, trappole, muri e altro ancora.
- Personalizzazione: si potrà sbloccare, migliorare e personalizzare l’equipaggiamento per mostrare uno stile unico. La scelta tra sei compagni SPEC e una vasta gamma di oggetti tattici offrirà supporti e bonus unici, permettendo di sperimentare diverse configurazioni.
- Abbastanza varietà: affronteremo 24 mappe e quattro boss nella campagna principale, oltre a missioni cooperative rigiocabili su 12 mappe con invasioni casuali per ore di divertimento strategico.
La demo permetterà di sperimentare l’intrigante mix di gameplay offerto da Wardens Rising, includendo la prima parte della campagna per giocatore singolo e le mappe della modalità multiplayer cooperativa rigiocabile.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il blog ufficiale in attesa dell’uscita, per il momento programmata nel 2025.