La nuova espansione per Warframe intitolata Warframe: call of the Tempestarii è disponibile dal 14 aprile sulle principali piattaforme. Il gioco MMO, sviluppato da Digital Extreme trasporterà il videogiocatore in un’avventura ricca di suspence e combattimenti, sulle note di una colonna sonora davvero coinvolgente.
Salpa a bordo del Raijlack…
Nella nuova avventura Warframe: Call of the Tempestarii sono presenti nuovi approfondimenti della trama principale. Tornerai ad esplorare lo spazio a bordo del Railjack, lo spacecraft utilizzato dai Tenno, e avrai l’opportunità esplorare la storia di Warframe da una nuova prospettiva: ti troverai a confronto con la parte più oscura e inquietante, fatta di promesse infrante e presenze spaventose ed evanescenti. L’espediente che dà il via alla narrazione è la ricezione di uno strano segnale da parte del Railjack: a questo punto avrà inizio una spedizione avventurosa verso i sistemi di Void Storms.
…e affronta Sevagoth!
Il giocatore in Warframe: Call of the Tempestarii potrà assoldare una ciurma per la propria nave in modo da affrontare la flotta Corpus e ritrovare quindi una nave fantasma. Uno degli incontri più importanti durante l’esperienza di gioco sarà quello con Sevagoth, il fantasma della morte. Egli miete anime nemiche con l’obiettivo di riempire il Death Well e aumentare il proprio potere per fare a pezzi gli avversari. Preparati a questa nuovissima avventura, ricca di horror e colpi di scena.
Data di uscita e aggiornamenti
L’espansione Warframe: Call of the Tempestarii è disponibile dal 14 aprile, assieme all’aggiornamento di Wareframe, per Xbox series X e S con cui viene migliorata la grafica del gioco. Anche il comparto sonoro viene rivisitato, con l’introduzione di un suono profondo e con più dettagli audio.
Guarda il teaser trailer: