Annunciato durante la Warframe Devstream 159, l’aggiornamento 31.5 dell’TPSMMORPG (lo so, è una sigla un pelino lunga, ma riassume al meglio, o quasi, il contenuto del gioco in questione) di Digital Extremes è pronto a portare sui nostri schermi da gaming la nuovissima espansione del titolo con protagonisti i guerrieri Tenno: Angel of The Zariman. Non abbiamo ancora date di uscita ufficiali, ma sappiamo che arriverà nel prossimo futuro, come rivelato durante la diretta stessa:
Per citare le stesse parole del team di sviluppo: “La nostra prima espansione dopo The New War, Angels of the Zariman arriverà presto! Preparati per nuove Quest, nuovi Warframe, nuove modalità di gioco e molto altro.”
Ma non finisce qui, dato che lo studio di sviluppo di Warframe sta lavorando per soddisfare alcune richieste dei fan: in particolare, cross-save e cross-platform. Anche in merito a quest’ultimo argomento non si hanno notizie concrete, ma solo la parola d’onore, se così vogliamo dire, dello sviluppatore, il quale ha affermato di star lavorando duramente per fornire tali features ai giocatori.
Devstream 159 is live now ➡️ https://t.co/AIIX605CRp
We'll be highlighting the biggest announcements below! 👇
— WARFRAME (@PlayWarframe) January 28, 2022
Se sei un fan di Warframe, resta sitonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutte le prossime uscite del TPSMMORPG. Qui alcuni link sulle recenti notizie in merito al gioco:
Link per Call of Tempestarii – Link per Tennocon 2021
Warframe: un free to play in continua espansione…
Si potrebbero dire tante cose sulla natura Free-To-Play di Warframe, ma ti basterà sapere che il titolo è ormai supportato da ben 8 anni, e numerosi cambiamenti hanno contribuito ad elevarlo al suo livello attuale: primo tra tutti, il passaggio all’open world, in seconda battuta, l’aggiunta di nuove quest e nuovi eroi in modo totalmente gratuito.
Il nostro consiglio è indubbiamente quello di dare una possibilità al titolo, con un minimo di spirito di adattabilità, potresti ritrovarti a scaricare uno dei tuoi nuovi titoli preferiti di sempre!