Nel corso degli anni, Warframe è stato costantemente aggiornato, soprattutto con espansioni corpose come Empyrean o Sisters of Parvos. Tuttavia nel 2018 venne annunciata The New War, un espansione narrativa che però dal suo annuncio non ricevette nessun altra informazione.
Ma il 17 luglio in occasione del TennoCon 2021, finalmente ne sapremo di più riguardo questa nuova aggiunta al free to play di casa Digital Extremes.
Warframe e la tanto attesa espansione
Digital Extremes ha rilasciato un breve teaser, che mostra le pianure di Eidolon e la Torre Orokin che vengono attaccate dai Sentient. Questi ultimi sono in guerra da molto tempo con i Tenno e sono una parte importante di lore e narrativa del titolo. Ora sembra che i giocatori riceveranno finalmente alcune risposte ad alcuni quesiti rimasti irrisolti da parecchi tempo.
La TennoCon 2021 offrirà anche diverse possibilità per fare domande agli stessi sviluppatori e probabilmente sentiremo parlare anche di nuove meccaniche e contenuti in arrivo per ampliare ancora di più il titolo.
In attesa della conferenza che si terrà il 17 luglio, ti ricordo che Warframe è scaricabile gratuitamente per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.