Warframe, gioco realizzato dallo studio canadese Digital Extremes, chiama tutti i giocatori a raccolta nel nuovo evento mech Operation: Orphix Venom disponibile su PC.
Partecipando, potrai ottenere il nuovo mech gratuito Lavos, un mech alchimista che ti permetterà di combinare gli Elementi e le Abilità per sconfiggere le orde.
Il nuovo evento di Warframe prende il nome di Operation: Orphix Venom, alla quale potrai accedere gratuitamente e, invitando i tuoi amici, potrai regalargli il mech Lavos in cambio di una decorazione gratuita di Lavos Orbiter
In Operation: Orphix Venom, i Sentient hanno paralizzato tutti i Warframe rendendo vani i loro poteri, e dovrai fare squadra per difenderti e respingere l’imminente attacco, vestendo i mech vuoti trovati sul campo di battaglia.
L’evento comprende tre nuovi nemici Sentient: l’Ortholyst, un Sentient ad armatura leggero che spara a raffica; il Choralyst, un Sentient etereo che brandisce una raffica sonica; il Summulyst, un Sentient di alto rango, armato di due cannoni gemelli e che può creare portali per richiamare a se munizioni o rinforzi. Non manca un nuovissimo capo, ovvero il Sentient Dolicholyst.
L’evento Operation: Orphix Venom è un evento a tempo limitato, che si concluderà lunedi 18 gennaio. Non hai un mech? Non ti preoccupare, potrai provare gratuitamente tutti i mech che troverai sul campo di battaglia.
Warframe quest anno ha ottenuto un nuovo record di giocatori, ed è attualmente disponibile su Steam, Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e a breve su Xbox Series X e S.
Dai un’occhiata al sito ufficiale.