Gli sviluppatori stanno esaminando la possibilità di portare Warframe anche sulla console ibrida Nintendo
Warframe è un titolo free to play sviluppato dai ragazzi di Digital Extremes e disponibile già da qualche anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un gioco veramente particolare, che offre un’esperienza di gioco ricca di azione e in stile futuristico, giocabile sia in solitaria che in compagnia di altre persone. Nonostante siano passati alcuni anni, Warframe rimane ancora un titolo molto valido e molto giocato, grazie anche al lavoro e alla cura degli sviluppatori, che continuano ad aggiornare il loro prodotto in maniera costante.
Un esempio del lavoro svolto dagli sviluppatori si può trovare nell’aggiunta dell’espansione “Plains of Eidolon“, un contenuto che ha migliorato notevolmente l’esperienza di gioco. Digital Extremes continuerà a supportare il gioco per le piattaforme attuali, ma molte persone si domandano se il loro lavoro potrà anche essere portato su Nintendo Switch.
A questo proposito è intervenuto Sheldon Carter, CEO di Digital Extremes, che è stato intervistato dai colleghi di Express UK. In questa intervista, Carter afferma di amare la sua Switch, e sarebbe interessante vedere anche Warframe sulla console Nintendo. Anche se non c’è ancora nulla in programma, gli sviluppatori stanno vagliando attentamente tutte le possibilità. Non ci resta che attendere e sperare un domani di vedere questo incredibile titolo anche su Switch, ma nel frattempo possiamo continuare a godercelo su PC, PlayStation 4 e Xbox One!
Fonte: Express UK