Warframe, il noto free to play diffuso in molte console e sistemi fra cui Playstation, Xbox e Switch, si aggiorna in un nuovo Update. Sul rilascio si è incerti poiché la data non è stata affermata con sicurezza e continua ad essere rimandata lasciando confusi i fan nel forum ufficiale.
COSA CAMBIA SU WARFRAME?
In questo aggiornamento, denominato Corpus Proxima Update, le novità saranno infinite per Warframe! Nuovi pianeti verranno aggiunti e saranno Venere, Nettuno e Pluto Proxima. Da qui troveremo nuovi nemici, nuove risorse che andranno però a sostituirne sei ( Pustrels, Copernics, Trachons, Kesslers, Bracoid e Fresnels), nuove sentinelle per le navi e l’arrivo della nuovissima Railjack Retrofit.
Le caratteristiche degli Intrinsics stanno subendo una rielaborazione molto mirata, quindi tutti i punti Intrinsics vengono rimborsati in modo che i giocatori possano fare scelte in base ai nuovi Skill Tree ed il processo generale di onboarding per le Railjack è stato ri-bilanciato. La mappa nel menu tattico è stata ora resa statica e mostrerà anche i membri dell’equipaggio, permettendoti di impartire loro ordini se necessario.
I piloti non possono sparare con i cannoni della nave principale durante il boost ma questo è un semplice compromesso: se vuoi sia scattare che combattere, puoi lasciare che siano gli artiglieri a prendersi cura dei nemici. Un piccolo cooldown è stato aggiunto alla manovra di schivata.
C’è un’ampia area aperta con diversi piani collegati alla parte superiore della Railjack e la stiva sul retro scomparirà: tutte le funzioni vitali della nave sono state compresse in un unico spazio più piccolo per ridurre il tempo di attraversamento tra le stazioni. L’interno delle Railjack subirà un bel restyling, migliorerà il flusso interno e fornirà ai giocatori un’esperienza migliore per tute le modalità di Warframe.