Durante il corso di questa settimana è stato confermato che Superman non sarà più interpretato da Henry Cavill, tuttavia non sono tutte brutte notizie dato che l’attore britannico è stato assunto come protagonista della nuova serie di Warhammer 40000 creata Amazon, realizzando così un altro dei suoi sogni.
Warhammer 40000: un grande progetto
Come riportato da The Hollywood Reporter, la piattaforma di film e serie di Amazon sta finendo le trattative per rilevare Games Workshop ed ottenere i diritti di Warhammer 40000 il gioco da tavolo di successo, il quale ha dato vita ai famosi videogiochi del franchise. Amazon ha dovuto combattere contro diverse aziende rivali desiderose di mettere i loro artigli sull’IP, quindi possiamo aspettarci grandi cose da quello che sembra uno dei grandi progetti del gigante tecnologico.
Al momento poco si sa dell’adattamento televisivo di Warhammer 40000, tuttavia è stato confermato che uno dei suoi protagonisti sarà interpretato da Henry Cavill, inoltre a differenza dell’adattamento Netflix di The Witcher questo progetto vuole essere molto fedele al materiale originale.
Dopo aver appreso la notizia del suo distacco da Superman, sono stati in molti a manifestare sui social network il desiderio di vedere l’attore britannico in un ruolo come questo. La richiesta non è passata inosservata dal momento che Henry Cavill ha espresso la sua passione per i giochi di Warhammer in diverse occasioni.
Dopo aver giocato centinaia di ore a casa l’attore britannico potrà finalmente interpretare uno dei personaggi di questo gioco di strategia ambientato in un futuro distopico dove potenti eserciti si scontrano in innumerevoli mondi devastati dalla guerra, di sicuro questo franchise ci regalerà ancore molte gioie tra i suoi vari prodotti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.