Warhammer 40000: Darktide è stato presentato durante l’evento di Microsoft, il Games showcase, insieme ad un’alta quantità di titoli di cui stiamo parlando in questi giorni. Non esiste ancora una data confermata per l’uscita ufficiale del gioco, ma si conosce solamente l’anno in cui verrà pubblicato. Gli sviluppatori della Fatshark infatti hanno impostato il 2021 come anno d’uscita del titolo, salvo imprevisti ovviamente. Non ti resta che guardare il trailer ufficiale qui sotto e godere delle stupende ambientazioni di questo promettente titolo.
Warhammer 40000:Darktide, un FPS cooperativo disponibile nel Game Pass
I ragazzi della Fatshark, creatori della serie Vermintide, hanno voluto creare un gioco che si basa sulle meccaniche di gioco degli spara-tutto aggiungendo la componente co-op. Potrai giocare infatti con un gruppo di 4 soldati che fanno parte della guardia imperiale per affrontare ondate di creature mutanti. Interessante è l’aggiunta della voce narrante che ti guiderà durante le missioni. Il titolo sarà disponibile per Xbox Series X e per Pc tramite la famosa piattaforma Steam. Se sei un appassionato del mondo Warhammer, sicuramente questo nuovo titolo andrà dritto nella tua wishlist.
Ecco a voi una prewiev presa dalla pagina ufficiale di Steam
Combatti contro orde nemiche insieme ai tuoi amici, in questa nuova esperienza Warhammer: 40,000. Dagli sviluppatori della premiata e acclamata saga action co-op di Vermintide, Warhammer 40,000: Darktide è un viscerale action game co-op per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium.
Nelle profondità dell’alveare, i semi della corruzione minacciano una inarrestabile ondata di oscurità. Un culto eretico noto come Admonition sta cercando di prendere il controllo del pianeta Atoma Prime e di devastare i suoi abitanti. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos.