Lo strategico a base di Warhammer 40,000 ad un prezzo veramente competitivo
Tra le miriadi di offerte che giornalmente Steam prepara per noi utenti alle volte è possibile trovare delle gran belle sorprese. A partire da oggi e per le prossime 48 ore sarà infatti disponibile Warhammer 40,000: Dawn of War III a soli 7,99€ al posto dei canonici 39,99€. Questo terzo capitolo della saga è stato capace di consolidare le vecchie meccaniche del brand e di aggiungere un nuovo livello strategico e di interazione con le truppe. L’aggiunta delle immense macchine da guerra poi aumenta il fattore epicità elevando l’immersione durante gli scontri strategici fra Orki, Marines e Eldar.
Le battaglie di Warhammer 40,000: Dawn of War III sono veramente imponenti e sceniche grazie alla grossa quantità di truppe schierabili e alla caratterizzazione delle stesse ereditata dal gioco di miniature che ci accompagna fin dal 1987. Insomma, siamo di fronte ad uno sconto imperdibile per tutti i fan di Games Workshop e ad un’ottima occasione di approcciarsi alla saga per gli appassionati del genere strategico.
Per aggiornamenti su nuovi sconti e novità costanti in arrivo dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.