L’editore Nacon e lo sviluppatore NeocoreGames rilasceranno ufficialmente il gioco di ruolo d’azione Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr Ultimate Edition per PlayStation 5 e Xbox Series il 27 ottobre 2023. Lo hanno annunciato direttamente le società. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr Ultimate Edition è l’edizione definitiva next-gen
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr Ultimate Edition includerà tutti i 25 contenuti scaricabili precedentemente rilasciati, oltre alle seguenti funzionalità migliorate:
- Supporto per la risoluzione 4K nativa;
- Texture ad alta risoluzione;
- Fisica migliorata;
- Modalità multigiocatore tra generazioni;
- Utilizzo completo del controller DualSense su PlayStation 5.
La nuova classe giocabile Sororitas arriverà su tutte le console, incluse PlayStation 4 e Xbox One, come contenuto scaricabile in un secondo momento. La classe Sororitas è un’Inquisitrice con un background di Sorella della Battaglia e promette d’introdurre nuove meccaniche e tipi di oggetti da scoprire e imparare a padroneggiare.
Ricordiamo che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è stato originariamente rilasciato per Microsoft Windows il 5 giugno 2018 e per PlayStation 4 e Xbox One il 23 agosto 2018 e che da allora non ha smesso di ampliarsi con nuovi contenuti, ottenendo un discreto riscontro di pubblico. L’attesa per la next-gen non è molta… e tu, ci giocherai?