Manca ormai pochissimo all’uscita di Warhammer 40,000: Space Marine 2, che sarà sugli scaffali fisici e digitali a partire dal 9 settembre. Il titolo è già atteso da moltissime persone: sia dai fan del gioco di miniature, che finalmente potranno vivere una nuova avventura videoludica il quel mondo, che dagli amanti degli sparatutto in generale. Il titolo è stato infatti lodato dalle varie riviste specializzate proprio per il suo gameplay.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 sarà anche in italiano?
E dai fan italiani la domanda è sorta spontanea: ci sarà il doppiaggio nella nostra lingua? La domanda è quanto meno lecita, dato che il primo Space Marine, uscito nell’ormai lontano 2011, era stato doppiato completamente in italiano. E come è facile immaginare: sì, il titolo sarà localizzato in italiano, ma solo per quanto riguarda i testi. Come è ovvio che sia per un titolo così grosso è importante non si poteva rinunciare a una localizzazione anche parziale del titolo.
Ciò è sicuramente un peccato, dato anche il fatto che, come già detto, il primo capitolo era stato doppiato anche nella nostra lingua. Il titolo però è sicuramente godibile anche senza doppiaggio italiano, dato anche il fatto che saranno comunque presenti i sottotitoli nella nostra lingua. Per chi non lo sapesse al momento il titolo è già giocabile, a patto che si abbia acquistato una delle Edizioni Deluxe speciali.