Warhammer 40.000: Space Marine 2, ecco il nuovo trailer gameplay

Un video di ben 6 minuti che non puoi lasciarti sfuggire.

Fabio Sessa Commenta! 2

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è un titolo davvero molto atteso che probabilmente conoscerai già, in quanto fa parte di una saga che nel corso degli anni è riuscita a conquistare l’utenza e guadagnarsi una solida fanbase. Oggi siamo qui per riportarti il nuovo trailer appena rilasciato!

Warhammer 40.000: Space Marine 2

Warhammer 40.000: Space Marine 2, ecco il nuovo trailer gameplay

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer per Warhammer 40.000: Space Marine 2 davvero molto interessante, che offre una panoramica dettagliata del gameplay. Narrato dal direttore creativo Oliver Hollis-Leick, il video di ben 6 minuti esplora la campagna principale, le modalità multiplayer e le meccaniche di progressione del gioco.

Nel caso tu non lo conosca ancora, nel titolo vestirai i panni del Tenente Titus e dovrai combattere contro i Tiranidi in una guerra galattica che ti darà del filo da torcere. La storia prosegue cento anni dopo gli eventi del primo Space Marine!

Per riassumere brevemente quanto mostrato nel trailer, potrai sfruttare le abilità sovrumane di Titus e il suo vasto arsenale, sia in modalità singola che in cooperativa con un massimo di due amici, impersonando Tito, Chairon e Gadriel. Saranno presenti ben 6 classi giocabili: Tattica, Assalto, Avanguardia, Difesa Pesante, Cecchino e Pesante.

Warhammer 40.000: Space Marine 2

Queste classi possono essere personalizzate e utilizzate in due modalità differenti: “Operazioni” (PvE) e “Eternal War” (PvP). Nella modalità “Operazioni”, potrai utilizzare i dati dell’Armeria e l’esperienza accumulata per potenziare le classi e migliorare le armi, sbloccando varianti più potenti e oggetti cosmetici unici. Le armature e le armi ottenute in “Operazioni” saranno disponibili anche in “Eternal War”.

Gli sviluppatori stanno dando davvero il massimo e non mancheranno ovviamenti aggiornamenti gratuiti post-lancio con nuove missioni “Operazioni”, mappe PvP, nemici e armi. Insomma, le promesse sono tante e non vediamo l’ora di poterle provare con mano.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento