Si parla di Warhammer 40.000 Space Marine 2; siamo davanti la vetrina di Warhammer Skulls 2024, la convention annuale del mondo del Warhammer 40.000 e della Warhammer Fantasy Battle. Un universo che racchiude dentro di sé la passione per lo strategico e che da Wargame tridimensionale si è andato evolvendo in vere e proprie produzioni videoludiche, in attesa delle produzione cinematografiche. Nella convention del 23 maggio, presentata dall’attore Rahul Kohli, sono stati vari i titoli presentati e fra questi abbiamo avuto modo di scoprire il trailer, in anteprima, del multiplayer di Warhammer 40.000 Space Marine 2.
Prodotto da Focus Entertainment e Saber Interactive, l’uscita del gioco è programmata per il 9 settembre 2024. Il titolo si attesta come il sequel di Warhammer 40.000 Space Marine, prodotto nel 2011 dalla casa videoludica THQ. Il titolo, quindi, è molto atteso e il trailer presentato nella vetrina del Warhammer Skulls 2024 produce non poco clamore. L’iconica battaglia degli Space Marine contro gli Space Marin del Caos viene riproposta con tre modalità in PvP 6v6, cattura e controlla, annientamento e conquista del terreno. Sicuramente una bellissima notizia, ma il trailer annuncia anche una novità. Infatti viene presentata una nuova modalità cooperativa. Questa ti permetterà di uccidere xeno con un massimo di 2 giocatori nella “Modalità operazioni” per 3 giocatori.
Sia per le modalità PvE che PvP è consentito ai giocatori di scegliere fra 6 classi disponibili. I giocatori, inoltre, potranno personalizzare i loro Space Marine. Il carattere di personalizzazione è sicuramente un dato molto apprezzato, anche data l’origine da Wargame tridimensionale. Infine, oltre al personalizzazione, i nuovi contenuti che possono comprendere missioni, armi, e nemici, saranno disponibili per tutti i giocatori attraverso regolari aggiornamenti gratuiti.
Ti chiedi cosa manca? Il tuo preorder.
Il nuovo trailer di Warhammer 40.000 Space Marine 2: ecco le nuove modalità online
I preordini sono ora disponibili su PlayStation 5, Xbox Series, Steam, Epic Games Store e i negozi aderenti e sono disponibili tre edizioni: Standard, Gold, Ultra e Collector’s Edition. Vediamo insieme di quali sono le differenze fra le varie edizioni e cosa hanno da offrire.
Standard Edition:
- gioco base;
- DLC The Macragge’s Chosen, tre oggetti cosmetici unici per il fucile a otturatore, la spada a catena e l’armatura atomica.
Gold Edition:
- gioco base;
- DLC “Il prescelto di Macragge”;
- Season Pass di Warhammer 40,000: Space Marine 2;
- l’accesso esclusivo al gioco completo quattro giorni prima dell’uscita;
- steelBook ufficiale, solo presso i negozi aderenti.
l’Ultra Edition (solo in formato digitale):
- gioco base;
- DLC “Il prescelto di Macragge”;
- Season Pass di Warhammer 40,000: Space Marine 2;
- l’accesso esclusivo al gioco completo quattro giorni prima dell’uscita;
- il Pacchetto Campione Ultramarines, con due oggetti cosmetici per Heavy Bolter e l’armatura atomica.
Warhammer 40.000 Space Marine 2: presentate tutte le edizioni per i preordini
Collector’s Edition (in esclusiva sul Focus Store):
- gioco base;
- DLC “Il prescelto di Macragge”;
- Season Pass di Warhammer 40,000: Space Marine 2;
- l’accesso esclusivo al gioco completo quattro giorni prima dell’uscita;
- il Pacchetto Campione Ultramarines, con due oggetti cosmetici per Heavy Bolter e l’armatura atomica;
- un’esclusiva Collector’s Box con un’opera d’arte unica;
- una statua in resina di 8,25 x 6,7″ del Tenente Tito;
- Steelbook Edizione da Collezione;
- The art of making of Warhammer 40,000: Space Marine 2, un approfondimento che mostra il lavoro svolto per realizzare il gioco.
Un’occasione unica che è stata presentata a questo Warhammer Skulls 2024 e che vale la pena afferrare. Sei pronto a cimentarti nelle nuove sfide multiplayer che offrono Focus Entertainment e Saber Interactive?
“La galassia è in pericolo. Interi mondi stanno cadendo. L’Imperium ha bisogno di te“