Il rintocco di Warhammer 40k: Space Marine 2 alla Gamescom, prima dell’uscita

Il lancio è previsto per il 9 settembre 2024

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno svelato un nuovo entusiasmante trailer per Warhammer 40k: Space Marine 2 durante l’Opening Night Live della Gamescom. Questo nuovo video, arricchito da inquadrature cinematografiche, offre un’ulteriore immersione nell’universo cupo e oscuro di Warhammer 40k in attesa del lancio, previsto per il 9 settembre 2024.

    Warhammer 40k: Space Marine 2, manca poco

    Il nuovo trailer, ci fa vivere in tutto e per tutto l’essere uno Space Marine, in tutta la loro brutalità e gloria attraverso modalità single-player, co-op e multiplayer competitivo. La battaglia contro orrori alieni provenienti dalle profondità dello spazio si svolge in un unico sistema stellare, con un sistema di combattimento che combina movimento fluido, riflessi fulminei, armi gigantesche e un potere travolgente.

    Dovremo affrontare orde di creature aliene, demoni ultraterreni e traditori corrotti dell’Imperium attraverso una campagna cooperativa che vede protagonisti Titus e i suoi fratelli d’arme, Chairon e Gadriel, oppure in missioni PvE specifiche e battaglie PvP dove sarà possibile personalizzare e potenziare sei classi uniche di Space Marine.

    Warhammer 40k: Space Marine 2 è già disponibile per il preordine. Sono disponibili le edizioni Standard e Gold su tutti gli store PC, Xbox e PlayStation, mentre l‘edizione Ultra, disponibile solo in digitale, offre ai fan un’opzione aggiuntiva e include l’esclusivo Ultramarines Champion Pack.

    L’uscita ufficiale di Warhammer 40k: Space Marine 2 è fissata per il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Preordinando le edizioni Gold o Ultra, sarà possibile giocare fino a quattro giorni prima del lancio.

    Scopri tutto su Warhammer 40,000: Space Marine 2
    Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
    Lascia un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Exit mobile version