PlayFusion e Games Workshop hanno stipulato un’alleanza per portare il famoso gioco di carte Warhammer Age of Sigmar: Champions su Nintendo Switch e su PC. Dopo il largo successo ottenuto dal titolo, sia in versione Fisica che in versione digitale, con oltre 20 milioni di carte vendute e un milione di partite digitali giocate, i regni mortali brulicano di campioni da sfidare!
Warhammer Age of Sigmar: Champions è un moderno gioco di carte che presenta un sistema di gioco in grado di connettere i giocatori. Anche nel caso preferiscano acquistare le carte stampate, essi possono scansionarle ed utilizzarle nel campo di battaglia virtuale.
A breve, sarà possibile utilizzare il proprio mazzo personalizzato non solo per sfidare i nemici in tutto il mondo, ma anche su diverse piattaforme, come la Nintendo Switch o il PC! Mark Gerhard, CEO e co-fondatore di PlayFusion, ha dichiarato che il team è entusiasta della possibilità di portare il proprio gioco su nuove piattaforme, Perché questo farà si che la comunità si espanda ancora di più! I nuovi giocatori, avranno accesso a tutti i contenuti, dai tutorial utili ad imparare le basi, alle campagne singolo giocatore, agli incontri casuali e alle partite classificate!
Warhammer Age of Sigmar: Champions arriverà su PC (Steam) in Febbraio e poco dopo su Nintendo Switch.
Ormai spopolano i giochi per Switch… la Nintendo della Wii u è ben lontana. Warhammer Age of Sigmar Si presta benissimo per una console portatile