“Warhammer Age of Sigmar” è pronto ad arricchirsi con un nuovo capitolo della serie spin-off dal titolo “Realms of Ruin“. A dare l’annuncio sono stati i ragazzi di Frontier Developments durante l’evento Wargammer Skulls tenutosi ieri, il giorno 25 maggio. Con Realms of Ruin, gli appassionati di Real Time Strategy (RTS) avranno l’opportunità di intraprendere una brutale battaglia di conquista comandando quattro diverse fazioni in battaglie.
Resta ancora un mistero la data di uscita, ma presumibilmente il titolo comparirà tra gli scaffali nel corso dell’anno. Dato certo, le tipologie di console su cui “Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin” sbarcherà: PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store). Prossimamente sarà disponibile un open beta test, con possibilità di pre-registrarsi già da ora presso il sito ufficiale del titolo.
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, vivi la battaglia!
Il video di presentazione di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin ci immerge nelle atmosfere di quest’opera ambientata nell‘esteso universo fantasy di Games Workshop, in cui impersonerai il signore della guerra per la conquista del regno di Ghur. Con battaglie stremanti, ricche di tattica e bravura da parte tua nel volgerle a tuo favore, riuscirai a portare a termine la missione?
Una trama piena di colpi di scena in un mondo pensato in ogni suo minimo dettaglio è ciò che ti aspetterà in “Realms of Ruin”. Prendi parte a una ricca varietà di missioni creando il tuo esercito, suddiviso in varie unità, ognuna con le proprie forze e debolezze. Parti all’avventura scontrandoti con numerosi nemici per ottenere risorse essenziali nel corso del tuo viaggio, oltre a nuove armi o armature e vinci!
Di seguito il trailer d’annuncio del titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulle uscite più attese nel corso dell’anno, oltre alle numerose notizie che ogni giorno toccano il settore videoludico!