Lo sviluppatore Eko Software ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per Warhammer: Chaosbane su PC, PlayStation 4 e Xbox One che introduce la Torre del Caos, una nuovissima modalità di gioco denominata “torre infinita” e altre novità.
La nuova modalità di Warhammer: Chaosbane, prevede che il giocatore debba scalare l’interno di questa torre, sconfiggendo nemici sempre più forti e avendo accesso a diverse ricompense, sempre più rare a seconda della difficoltà della sfida. Nella torre, sono stati aggiunti anche otto nemici tra cui i Cultori Nurgle e gli Stregoni del Caos.
Ma non è finita qui, lo sviluppatore ha pensato di ampliare le modalità Relic Hunt e Boss Rush offrendo maggiori possibilità al giocatore. Nello specifico, sarà possibile aumentare il livello dei bottini, filtrare e organizzare molto di più l’inventario per i giocatori PC. Inoltre, sarà possibile modificare l’aspetto della propria armatura senza andare a modificarne le statistiche, tramite un’opzione specifica.
Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento gratuito di Warhammer: Chaosbane sono consistenti e vengono illustrate molto bene in un video dedicato proprio alla Torre del Caos che vi lasciamo, a seguire.
Se desideri maggiori informazioni su Warhammer: Chaosbane, puoi visionarne la pagina ufficiale.
Puoi acquistare Warhammer: Chaosbane a soli 14.32 €su Instant Gaming.