L’evento Warhammer Skulls è stato pianificato per giugno. La livestream porterà novità legate ai nuovi videogiochi e non solo. Andiamo a vedere di che si tratta.
L’evento, che durerà una settimana, inizierà il prossimo 3 giugno con una live che riguarderà tutto il mondo di questo videogioco. All’interno di tale evento, verranno anche rilasciate nuove informazioni legate ai prossimi titoli. La diretta comincerà il 3 giugno alle ore 19 sul canale ufficiale Twitch del videogioco. I fan potranno assaporare tanti nuovi annunci, dai nuovi giochi ai prossimi aggiornamenti per i titoli già disponibili.
Sono in arrivo anche diverse offerte, ma non è ancora stato specificato nulla. Gli sconti saranno legati sia ai giochi che ai DLC, oltre che alle offerte per i preordini. Tieni d’occhio gli store di GOG, Nintendo Switch, Steam, Xbox e PlayStation.
Nei precedenti anni l’evento si svolgeva su Steam, e i fan potevano accedere a diversi contenuti legati al mondo di Warhammer, come ad esempio skin a tema e sconti legati ai giochi oppure alle armi.
Inoltre dovrebbero arrivare anche annunci relativi ai nuovi titoli in sviluppo in questo momento. Due di questi nuovi videogiochi sono già stati rivelati e dovrebbero essere lanciati nel corso di quest’anno: Warhammer 40K: Darktide, e Total War: Warhammer 3.