Fatshark ha pensato benissimo di sorprendere i fan della serie e scettici del gioco di Warhammer Vermintide 2 rendendolo gratuito per tutto il fine settimana e con il doppio dell’esperienza guadagnata!
Non è passata nemmeno una settimana da quando il gioco ha ricevuto il tanto atteso update di Chaos Wastes, aggiungendo un’incredibile modalità rogue-lite che vede i nostri 5 compagni di Ubersreik addentrarsi tra i devasti del chaos per raggiungere la Cittadella eterna per chiedere la benevolenza degli dei.
Inoltre, quale modo migliore di celebrare sia la nuova espansione sia i nuovi contenuti premium se non quello di aprire il gioco a tutti i giocatori vogliosi di falciare orde di skaven e seguaci del chaos senza dover pensare molto al proprio portafoglio?
Warhammer Vermintide 2 celebra Chaos Wastes con tanto di doppia esperienza e versione gratuita del gioco
Consigliamo vivamente di provare a cimentarsi nella nuova avventura offerta dalla nuova espansione, dove potremo giocare a qualunque difficoltà senza limiti di livello ed insieme ai nostri amici o tramite matchmaking per affrontare in compagnia i numerosi livelli ed insidie che Chaos Wastes ha in serbo per noi!
I giocatori potranno inoltre avventurarsi per le missioni della storia principale fino alla difficoltà leggenda per sventare i piani del chaos che, alleato con i temibili skaven, ha creato un esercito formidabile in grado di invadere il Reikland stesso!
Il gameplay è un incredibile omaggio e miglioramento di Left 4 Dead 2, aggiungendo abilità, talenti e classi all’intramontabile dinamica delle orde di mostri e nemici speciali che tenteranno di ostacolarci. Ognuna delle 5 classe, con le relative carriere saranno disponibili con stili di gioco differenti e sinergie incredibili tra loro.
Ciliegina sulla torta di Chaos Wastes sono anche i 5 nuovi costumi Premium appena rilasciati, che modificano in maniera ben più che evidente gli aspetti delle 5 carriere: Mercenario, Spaccaferro, Ombra, Cacciatore di Taglie e Piromante possono mostrare nuove estetiche davvero colorate e tematiche!
Il periodo di prova finisce lunedì, quindi meglio mettersi subito a scaricare questa prova gratuita: di sicuro non ne rimarrai deluso!