Buone notizie per i fan delle battaglie epiche perché Steam dà a tutti loro l’occasione di provare un gioco davvero molto apprezzato dalla critica e dagli utenti, parliamo di Warhammer: Vermintide 2. L’action game in prima persona di casa Fatshark infatti è disponibile gratuitamente fino al 2 novembre.
Inoltre nel caso dovesse piacerti allora puoi acquistare Warhammer: Vermintide 2 ad un prezzo scontato del 75%, quindi piuttosto che pagare il titolo al prezzo di 27,99 € potrai ottenerlo a soli 6,99 €. Quindi cosa aspetti a correre nello store Steam? Se invece ancora non conosci il titolo allora ci pensiamo noi a darti un’idea di cosa ti sei perso.
Warhammer: Vermintide 2, una piccola introduzione
Warhammer: Vermintide 2 è un titolo action in prima persona in cui 4 giocatori possono unire le forze per sconfiggere l’esercito del Caos. Seguito dell’altrettanto acclamato Vermintide, in questo capitolo avrai la possibilità di scegliere uno fra cinque eroi disponibili, percorrere 15 carriere diverse, scalare un vasto albero dei talenti e personalizzare il tuo arsenale secondo lo stile si gioco che più ti si addice, scegliendo fra più di 50 armi disponibili.
L’avventura, premiata anche da PC Gamer come miglior coop del 2018, riprende proprio da dove l’avevamo lasciata nel capitolo precedente, con i cinque eroi fatti prigionieri nei sotterranei della fortezza di Helmgart. Con l’aiuto di Olesya Pimenova che interviene per liberare il quintetto di guerrieri, i protagonisti riescono a fuggire dalla prigionia e si rifugiano in una rocca montana. Da lì dovranno studiare la strategia migliore per sconfiggere gli Skaven e gli adoratori del dio Nurgle.
È la fine dei tempi e la forza che minaccia il mondo è più grande che mai, quindi spetta a te e ad altri tre amici sventare questo pericolo e far tornare la serenità sulla terra.
Warhammer: Vermintide 2 è stato molto apprezzato per il combat system violento e brutale, un level design eccezionale e un’ottima caratterizzazione dei personaggi, ma se cerchi l’ennesimo GDR purtroppo da questo punto di vista il titolo pecca un po’. L’intrattenimento comunque è assicurato, soprattutto con altri tre amici, e noi di iCrewPlay non possiamo far altro che consigliartelo.
Nel caso non fossi utente PC, sappi che l’opera indie di Fatshark è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Se sei alla ricerca di altri sconti per PC allora dai un’occhiata anche a questo articolo, buone compere!