Con un debutto sensazionale WarioWare Get It Together conquista le vendite della settimana nel Regno Unito. Il titolo presentato al Nintendo Direct di quest’anno riesce quindi a conquistare il pubblico inglese ed a debuttare in maniera ineccepibile.
Nonostante il successo avuto, confrontato ai titoli usciti questa settimana, WarioWare Get It Together non riesce a farsi notare fra i titoli di Switch più venduti: Miitopia, uscito a maggio, ha avuto molte più vendite nel suo debutto rispetto a quello del gioco in questione.
Una settimana ricca di debutti insieme a WarioWare Get It Together!
Insieme a WarioWare Get It Together possiamo trovare altri debutti che sono entrati in questa Top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito. Il solo podio è infatti formato da incredibili new entry: subito dopo il curioso gioco con protagonista il baffuto villain giallo, ecco che troviamo in seconda e terza posizione rispettivamente Tales of Arise e NBA 2K22.
Altro curioso debutto è Life is Strange: True Colors, il quale si ferma però in sesta posizione. Ad eccezion fatta di F1 2021 e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i quali si fermano nella stessa posizione della scorsa settimana, gli altri titoli vengono influenzati dai vari debutti arrivati in questi giorni, scendendo tutti in classifica.
I titoli precedentemente sul podio sono quindi calati drasticamente, infatti Minecraft, Mario Kart 8 Deluxe e Grand Theft Auto V sono finiti rispettivamente in quinta, quarta e nona posizione. Anche Animal Crossing: New Horizons, uno dei 4 titoli rimasti in classifica a rappresentare Nintendo, è calato dalla quinta alla settima posizione.
- WarioWare Get It Together
- Tales of Arise
- NBA 2K22
- Mario Kart 8 Deluxe
- Minecraft (Switch Edition)
- Life is Strange: True Colors
- Animal Crossing: New Horizons
- F1 2021
- Grand Theft Auto V
- Super Mario 3D World + Bowser’s Fury