Toylogic e PLAION annunciano l’arrivo di Warlander, disponibile da oggi 16 maggio su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dopo la calorosa accoglienza che il titolo ha ricevuto su PC, Warlander è infatti sbarcato su Steam dallo scorso 24 gennaio, ora il free to play è disponibile anche su console.
Warlander arriva su console
Warlander si contraddistingue grazie a un genere ibrido che unisce le meccaniche di battle royal insieme a combattimento a distanza in terza persona, hack and slash e la strategia tipica dei giochi 4X. In questo nuovo free to play potremo cimentarci in battaglie su larga scala per un massimo di 100 giocatori che saranno divisi in 5 eserciti. L’obiettivo è conquistare i castelli nemici e difendere il proprio a ogni costo. Per farlo potremo usare strumenti d’assedio come catapulte e arieti e sfruttare e potenzialità delle diverse classi di personaggi: guerriero, mago e chierico.
Da oggi, grazie all’uscita di Warlander su console, sarà anche possibile giocare in crossplay tra tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In concomitanza all’arrivo su console, termina la Season 0 e ha inizio la Season 1 che porta con sé skin, armi, emblemi e titoli di valore nuovi. Puoi approfondire tutte le aggiunte leggendo il change log ufficiale rilasciato dagli sviluppatori su Steam.