Warner Bros Games torna a farsi sentire dopo diversi mesi di silenzio, e dopo aver smentito le voci sulla possibilità di vendere alcuni studi di proprietà. Il colosso statunitense proprio oggi ha annunciato un nuoto titolo free to play intitolato MultiVersus.
MultiVersus: un picchiaduro con i personaggi creati da Warner Bros
MultiVersus è un free to play sviluppato da Play First Games e pubblicato da Warner Bros Games. Si tratta di un videogioco picchiaduro in cui ci si sfida in combattimenti 2 contro 2, utilizzando un cast di personaggi iconici e in continua espansione creati da Warner Bros.
MultiVersus uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Il titolo supporterà il cross-play completo, girerà su server dedicati e avrà stagioni piene di contenuti. Sul sito ufficiale è già possibile effettuare la pre-registrazione per partecipare ai test.
Il titolo mette a disposizione tantissimi eroi amati in tutto il mondo. Potrai prendere i panni dei supereroi e dei criminali della DC, utilizzare personaggi de Il Trono di Spade, Tom e Jerry, personaggi di Adventure Time e molti altri ancora.
Come avrai potuto intuire, stiamo parlando di un gioco che punta tanto sulla modalità cooperativa, con dei personaggi che avranno meccaniche uniche. MultiVersus però, includerà anche scontri uno contro uno e una modalità tutti contro tutti per quattro giocatori, dove sarà solo il migliore a trionfare.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del titolo. Di seguito invece puoi trovare il trailer ufficiale di presentazione: