Warner Bros Interactive Entertainment, la divisione impegnata nella distribuzione a livello mondiale di contenuti per il settore interattivo di Warner Bros, sarà presente al COMICON di Napoli con Mortal Kombat 11.
Come ogni anno in questo periodo il Comicon di Napoli si appresta ad aprire i battenti e il brutale picchiaduro prodotto da NetherRealm sarà uno dei protagonisti della fantastica fiera, che si svolgerà a partire dal 25 fino al 28 aprile. In questa edizione Warner Bros Interactive Entertainment sarà presente al padiglione 10 (quello dedicato al gaming), con uno stand completamente a tema Mortal Kombat 11, titolo appena uscito, al centro di molti discorsi. I fan della famosa saga potranno mettere le mani sul gioco in versione PlayStation 4 e Nintendo Switch e potranno sfidarsi a colpi di Brutality e Fatality in entusiasmanti sfide. Il padiglione sarà aperto per tutti i quattro giorni della fiera e sarà possibile competere in tornei giornalieri. Per poter accedere a questi ultimi, bisognerà registrarsi online sulla piattaforma PG Sport oppure direttamente in loco.
Senza troppe anticipazioni, saranno tante le sorprese che attenderanno gli appassionati della storica serie, tra cui la possibilità di farci una foto con il leggendario Scorpion, vedere dal vivo tutti i contenuti della eccezionale Kollector’s Edition del gioco e la possibilità di incontrare e godere della simpatia e professionalità di Pietro Virgilio, meglio riconosciuto come “PeterLaw” di Radio 105, già presente allo scorso evento ‘Mortal Kombat 11: The Reveal‘ tenutesi lo scorso gennaio. Potremo incontrare altri ospiti d’onore come Roberto “KenRhen” Prampolini, grande appassionato di eSport e tra i principali Caster di PG Esports. Sabato 27 e domenica 28, al dinamico due si aggiungerà anche Adriano “Il Merlo” Milone.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11, uscito due giorni fa’, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per chi fosse interessato a partecipare al Comicon della città partenopea, i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale.