Una delle saghe videoludiche più apprezzate dagli amanti degli action game, Warriors Orochi, arriva ufficialmente sul mercato videoludico con il suo quarto capitolo nella sua nuova e inedita versione “Ultimate”. Il nuovo Warriors Orochi 4 Ultimate è stato ufficialmente rilasciato dalla propria software house, Koei Tecmo, per tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC attraverso la piattaforma di Steam. La software house ha altresì voluto specificare che il nuovo “Ultimate” sarà disponibile anche per gli attuali possessori del gioco “base” (…concedimi il termine) sotto forma di un comodissimo “Upgrade Pack speciale”.
Warriors Orochi 4, sei pronto a combattere?
L’action game 1 vs 1000 sviluppato da Koei Tecmo, nella sua versione “Ultimate”, includerà moltissimi personaggi relativi alla saga di Dynasty Warriors e Samurai Warriors, con aggiunta la partecipazione di moltissimi dei appartenenti alla storia antica. Tutti questi protagonisti saranno scaraventati all’interno dei sanguinosi campi di battagli per combattere contro Odino e il suo esercito malvagio, composto dalle creature più raccapriccianti del mondo. In questa particolare versione saranno disponibili altresì Ryu Hayabusa e Giovanna D’Arco, per la gioia di tutti i fan della serie.
Il nuovo Warriors Orochi 4 Ultimate metterà a disposizione degli utenti una nuovissima Infinity mode, nella quale sarà possibile gestire un party composto da tre giocatori in una scalata verso la conquista di 12 torri identificate dai segni zodiacali, in un’avventura che prenderà il nome di “Le prove di Zeus”. Ovviamente le sorprese non finiscono qui, perché durante le “dodici scalate” i giocatori acquisteranno esperienza e potranno altresì sbloccare nuovi personaggi e nuovi equipaggiamenti.
Un’altra interessante novità è data dalla possibilità di poter scambiare tra i giocatori (…cosa che prima non era possibile) i potenti Sacred Treasure, di poter partecipare a nuove missioni secondarie e di poter accedere al vero finale del gioco tramite l’utilizzo del personaggio Pe…mi dispiace, niente spoiler qui!