Siamo ormai giunti alla fine della season 6 di Warzone ed i dettagli riguardanti la nuova stagione sono ancora frammentati. Si parla di una fusione dei tre titoli appartenenti alla saga di Call o Duty in cui basterà giocare ad uno soltanto, tra Warzone, Modern Warfare e Cold War, per ottenere una ricompensa anche negli altri due. Le novità però non finiscono qui, infatti, oltre all’arrivo di una nuova season 1, su Warzone e su Cold War arriveranno delle nuove mappe ed una, in arrivo sul Battle Royale, sembra essere proprio Alcatraz.
Nuove indiscrezioni rivelano la nuova mappa in arrivo su Warzone
Stando a delle recenti indiscrezioni giunte sul web, la nuova mappa che potrebbe arrivare sul Battle Royale targato Activision somiglia parecchio ad Alcatraz. Nulla è stato ancora confermato e il team di sviluppo non si è pronunciato sulle immagini trapelate sul web. Oltre ad Alcatraz però, delle nuove mappe in arrivo su Cold War potrebbero essere già state spoilerate. Inoltre gira voce che una stazione TV, un centro commerciale, un silo missilistico o un luogo già a noto a chi ha completato la modalità campagna potrebbero essere dei futuri campi da combattimento.
Per quanto riguarda Call of Duty Warzone, al momento sembra che l’arrivo di un’isola dalle parvenze simili ad Alcatraz sia alle porte, ma non si sa ancora se il Battle Royale vedrà aggiungersi tale isola in una modalità a tempo o classificata. Sul web erano apparse anche delle timeline in cui venivano mostrate le modalità a tempo limitato che sarebbero arrivate nel corso della season 1, ma il team di sviluppo ha prontamente rimosso tutte le immagini. Detto ciò, non possiamo fare altro che continuare a scendere sull’attuale campo di battaglia di Warzone e tentare di conquistare la vittoria