A quanto pare un nuovo teaser è apparso in questi giorni su Call of Duty Warzone. In questo filmato è possibile vedere un nuovo personaggio, un cecchino donna, riconducibile al nuovo capitolo Call of Duty: Vanguard. Uno youtuber ha pubblicato un video di una partita in cui si nota qualcosa di strano durante il filmato che decreta la squadra vincente. Nel breve video è possibile vedere il quarto giocatore del team cadere a terra dopo essere stato colpito da un proiettile in piena testa, con un taglio della scena su una donna che indossa un’uniforme militare sovietica degli anni ’40, un berretto ed armata con un fucile da cecchino.
Il riferimento su Warzone riguarda Call of Duty: Vanguard?
Non vi è nulla di certo, in quanto Activision al momento non ha rilasciato alcun commento al video, ma il teaser è stato condiviso da Sam Maggs di Sledgehammer Games, conferendone certa legittimità. I leak precedentemente usciti su Call of Duty: Vanguard ci hanno fatto credere che il gioco sia ambientato in piena Seconda Guerra Mondiale, in particolare sul fronte occidentale (Western Front), o forse, secondo altre fonti, in un universo parallelo in cui la Seconda Guerra Mondiale non è terminata nel ’45.
Atta girl 😍😍 https://t.co/eAm95JH1uh
— Sam Maggs (@SamMaggs) August 13, 2021
Inoltre, alcuni fan hanno teorizzato che la donna vista nel teaser potrebbe essere ispirata a Ljudmila Pavličhenko, famosissimo cecchino russo a cui sono state attribuite un totale di 309 uccisioni confermate durante la guerra.
Il nuovo capitolo della famosissima saga videoludica uscirà a novembre, con data di presentazione fissata per il 19 agosto!