Il secondo DLC a pagamento per Wasteland 3, sviluppato dai ragazzi d’inXile è ora disponibile e si chiama Cult of the Holy Detonation. Il contenuto vede gli Arizona Rangers avventurarsi nella catena di monti del Cheyenne e incontrare tribù di mutanti che venerano un’esplosione nucleare in stasi. Insieme a nuovi personaggi e missioni, il DLC aggiunge anche nuove armi, armature e nemici.
Wasteland 3, le caratteristiche del DLC
Anche gli incontri saranno nuovi, con i Rangers che dovranno completare diversi obiettivi, come attivare le contromisure difensive o spegnere dei reattori mentre vengono assaliti da orde di mutanti e macchine. Gli sviluppatori hanno promesso che queste missioni saranno tra le più difficili del gioco, soprattutto se i giocatori aumenteranno la difficoltà nelle impostazioni del gioco. Come nel gioco base, anche qui le decisioni prese avranno conseguenze estese all’interno della trama.
Wasteland 3 Cult of the Holy Detonation è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. È acquistabile sia standalone che con l’Expansion Pass che include anche The Battle of Steeltown. I nuovi giocatori possono ottenere il gioco base e il DLC insieme agli oggetti Colorado Survival Gear con The Colorado Collection su Steam.