Wasteland 3 è l’ultimo capitolo di una saga, che in qualche modo ha avuto un impatto sul mondo videoludico, soprattutto per gli amanti degli RPG. Stiamo infatti parlando di titoli con combat system a turni e visuale isometrica, che hanno fatto la felicità di parecchi videogiocatori (soprattutto PC). Se non dovessi conoscere la tipologia, potrebbe aiutarti sapere che sono prodotti parecchio simili all’acclamatissimo Divinity Original Sin 2, quindi giochi che fanno della componente RPG la parte fondamentale.
Wasteland 3: un gioco di nicchia, ma che ha raggiunto comunque tantissimi videogiocatori!
Wasteland 3 ha recentemente raggiunto un grosso traguardo, tramite un tweet infatti inXile dichiara che il titolo è stato giocato da circa 2 milioni di videogiocatori! Si tratta di una notizia parecchio positiva, considerando anche quanto questo genere di giochi sia in realtà considerato come di nicchia. Siamo pure noi quindi felicissimi del traguardo raggiunto da inXile e per questo vogliamo invitarti a provare con mano questo ultimo capitolo della saga! Wasteland 3 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Se però non hai abbastanza soldi per acquistarlo, non disperare, perché il gioco è anche disponibile su Xbox Game Pass (sia versione console che PC), quindi se sei iscritto al servizio in abbonamento di Microsoft potrai recuperarlo senza spendere nulla! Se poi il titolo ti cattura e vuoi averne ancora di più dal mondo di Wasteland 3, ti ricordiamo che sono uscite anche diverse espansioni per il gioco e se sei abbonato al Game Pass riceverai uno sconto esclusivo per acquistarle!
Wasteland 3 still doing numbers!
2 million of you have joined the Rangers in Colorado, and it's deeply gratifying that we've been able to share our stories and ideas with so many. Thank you. 🙏 pic.twitter.com/XpcLHab4M2
— inile entertainment (@inXile) December 7, 2021