In un periodo dove Ubisoft sta facendo molto scalpore riguardo la possibilità di vedere il prossimo capitolo della saga degli assassini ambientato nelle lontane e fredde terre norrene, dal titolo Assassin’s Creed Vikings, sul sito di Kotaku è apparsa una nuova indiscrezione riguardo la possibile ambientazione di Watch Dogs 3. Il prossimo capitolo della saga sviluppata da Ubisoft Montreal e rilasciata per la prima volta nel 2014 potrebbe essere ambientato nella capitale del Regno Unito, Londra. Il titolo che fa dell’informatica e dell’hacking armi temibili sta per tornare sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo, in questo 2019 ricco di esclusive.
Pronti per l’ora del thè?
L’interessante novità riguardo “l’inglesizzazione” del terzo capitolo della serie di Watch Dogs sembra essere legata proprio all’ultima patch rilasciata nel 2017 per Watch Dogs 2, dove oltre alla correzione di bug e problemi vari sono state apportate importanti modifiche proprio nel finale del gioco. All’interno di quest’ultimo, secondo le indiscrezioni sul sito di Kotaku, sono presenti evidenti richiami alla capitale inglese che potrebbe essere con buona probabilità la prossima ambientazione per Watch Dogs 3. Ovviamente Ubisoft non ha ancora confermato Watch Dogs 3 e sta mantenendo un buon controllo sulle informazioni che lo riguardano. Ciononostante l’impazienza e la curiosità degli utenti non fa altro che aumentare portando sempre con sé la classica domanda, “Quando uscirà Watch Dogs 3?”
Sfortunatamente, dovremo aspettare che Ubisoft confermi ufficialmente questa “voce di corridoio”, rilasciando anche informazioni riguardo la data di lancio del gioco. Ci sono ottime probabilità che maggiori informazioni saranno fornite durante il prossimo E3 (Electronic Entertainment Expo 2019) che si terrà a Los Angeles dal 11 al 14 Giugno 2019. Durante questa lunga attesa piena di indiscrezioni vi invitiamo a giocare (per chi non conoscesse la serie) o rigiocare l’intera saga di Watch Dogs in modo tale da non rimanere impreparati al lancio del terzo capitolo.