Watch Dogs 3 potrebbe uscire sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Scarlett. A rafforzare questa teoria è stato il rilascio in rete di un’immagine che conferma la registrazione del marchio verso la fine 2018.
Ubisoft ha rilasciato il secondo capitolo della saga nel 2016 e le vendite di lancio non erano per niente positive. A febbraio 2017, Ubisoft dichiarò di essere soddisfatta delle vendite di Watch Dogs 2 aiutate, in qualche modo, dal passaparola positivo dei fan che hanno svariato il flop iniziale stabilizzando le vendite. Quanto dichiarato dal colosso francese, quindi, va a rafforzare ulteriormente la teoria dell’esistenza del fantomatico Watch Dogs 3.
Gli ultimi rumours sul terzo capitolo risalgono alla primavera del 2018: quando si chiedeva all’assistente Sam cosa ne pensasse di Watch Dogs 3, rispondeva che “…non è ancora finito, ma a giudicare dalla build iniziale che ho provato lo scorso anno è molto valido. Il team di sviluppo sta lavorando a meraviglia! Non vedo l’ora che anche tu possa provarlo!”.
Vi lasciamo con l’immagine della registrazione del marchio in modo che possiate analizzarla per bene in attesa di ulteriori aggiornamenti.