Watch Dogs Complete Edition è attualmente in offerta su Instant Gaming al prezzo di 11,44€ rispetto al prezzo di listino originale di 50€. Il titolo è in vendita tramite la piattaforma di distribuzione Uplay.
Essa distribuisce le copie digitali dei giochi di Ubisoft disponibili per PC.
L’edizione completa di Watch Dogs comprende tre importanti novità che si aggiungono al gioco standard, racchiuse nell’espressione “Season Pass“. Esse sono:
- Access Granted Pack: in quest’espansione sono incluse 3 nuove missioni che si aggiungono alla campagna principale, comprendendo anche la disponibilità di nuove armi e skin.
- Bad Blood: si scopre la trama di T-Bone Grady, un hacker leggendario che funge da personaggio di supporto alleato col protagonista Aiden Pearce nella campagna principale.
- Cospiracy: in questa modalità di gioco si devono sconfiggere dei cyborg che si sono infiltrati per le vie della città di Chicago.
Watch Dogs: il potere dell’hacking
La saga di Watch Dogs (si tratta di una trilogia: Watch Dogs, Watch Dogs 2 e Watch Dogs Legion) è nota al pubblico per via della meccanica dell’hacking, che sin dal primo capitolo ha differenziato il gioco dai classici titoli d’azione open world.
Il protagonista, con l’uso del proprio cellulare, è capace di infiltrarsi in qualsiasi sistema informatico e può manipolare a suo piacimento i vari algoritmi dei dispositivi attaccati.
Nel concreto, quando giochiamo possiamo derubare denaro ai passanti semplicemente scansionando i loro telefoni oppure possiamo cambiare il colore dei semafori per provocare degli incidenti, al fine di burlarci del sistema oppure per sfuggire da un inseguimento.
Non manca la componente sparatutto, anzi essa è molto importante per il divertimento di noi giocatori. Bilanciando saggiamente l’hacking e le sparatorie si può creare un vero e proprio pandemonio tra le strade della metropoli.
Il tutto è accompagnato da una storia interessante, che ci mette nei panni di Aiden Pearce, un criminale che lotta per la vendetta contro un suo ex collega.