Watch Dogs Legion è stato oggetto di discussione da parte di Ubisoft in una recente sessione Q&A su Reddit. Nello specifico, la software house ha parlato delle specifiche tecniche della terza iterazione della sua fortunata serie su PlayStation 5 e su Xbox One. Questo dopo la recente conferma dell’esistenza di una campagna offline e della possibilità del cross-play.
In particolare, lo scambio di domande e risposte su Reddit è stato direttamente condotto da Lathieeshe Thillainathan, che il Live Producer di Ubisoft. È, insomma, arrivata la conferma che Watch Dogs Legion avrà, sulle console di nuova generazione, una risoluzione in 4K, girerà a 30 fotogrammi al secondo e, infine, fornirà supporto al ray-tracing. Si tratta di una news niente male per tutti i giocatori che vorranno godere del nuovo gioco Ubisoft pur non disponendo di un PC sufficientemente potente. Ubisoft ha, inoltre, riportato tutte le principali risposte date relativamente al gioco in una comodissima Wiki realizzata ad hoc per Watch Dogs: Legion.
In realtà, sono molti a lamentarsi del fatto che Thillainathan non abbia confermato che saranno disponibili più modalità di visualizzazione; insomma, ancora non sappiamo se Watch Dogs: Legion offrirà sulle nuove console una modalità a 60 fotogrammi al secondo con ray-tracing disattivato. Sicuramente, però, Ubisoft ci saprà dire di più nei prossimi giorni.