I giochi open world spesso ci regalano spettacolari ambienti aperti per far divertire i giocatori, ma molte volte questo si traduce nel dover sacrificare qualcosa. Il sacrifico più comune sono gli interni, con pochissimi edifici a cui è possibile accedere; sembra che questo non sarà il caso di Watch Dogs: Legion.
Secondo Ubisoft, più precisamente secondo il direttore artistico del gioco Josh Cook (via Reddit), la Londra di Watch Dogs: Legion avrà dozzine di luoghi che avranno interni completamente rifiniti. Molti di questi sono vere e proprie riproduzioni di interni reali, non solo delle banali repliche.
Con i negozi invece è stata adoperata la scelta inversa, gli interni sono stati rimossi, in modo da permettere ai giocatori di recarsi in ogni singolo negozio di abbigliamento presente nel mondo di gioco, al posto di averne solo qualcuno di dedicato. Così sarà possibile andare letteralmente in ogni negozio presente a Londra, basterà interagire con la vetrina e personalizzare i kit di abbigliamento del personaggio.
Cook spiega che ci saranno anche molti luoghi famosi da esplorare in profondità, come la BT Tower e il Kennington Oval, ma non si scuce oltre per non rovinare la sorpresa ai futuri giocatori.
Siamo speranzosi di poter davvero esplorare edifici come il Big Ben o Buckingham Palace, la Torre di Londra o magari qualche altro impianto sportivo famoso… Vediamo se troveremo o meno conferme all’uscita del gioco, prevista per il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.