A pochi giorni dal rilascio della modalità online per Watch Dogs Legion, Ubisoft Montreal ha annunciato che a breve verrà inserito, tramite un altro aggiornamento, il supporto al crossplay e cross generation play. Il primo significa che i giocatori su console e PC potranno giocare l’uno con l’altro, mentre il secondo indica che i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno sfidare quelli di Xbox Serie X/S e PlayStation 5. Di seguito il tweet che riporta le parole dell’account ufficiale di Watch Dogs Legion:
While crossplay and cross-generation-play is currently not available for the Watch Dogs: Legion Online Mode, the development team is working on adding this feature to the game with a later update.
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) March 14, 2021
Ricordiamo che la modalità online su PC, originariamente prevista per il 9 marzo, non è stata ancora rilasciata a causa di un problema tecnico.
Qui puoi leggere gli aggiornamenti della patch 1.11.
Al momento le modalità multiplayer sono limitate ma Ubisof Montreal ne ha già annunciate altre in arrivo, la prima delle quali è l’aggiunta delle missioni Tactical Ops prevista per il 23 marzo.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco.