Watch Dogs Legion, assieme ad Assassin’s Creed Valhalla e Immortals Fenyx Rising, ha costituito il trittico degli open world targati Ubisoft che hanno caratterizzato gli ultimi mesi del 2020. Come ormai da tradizione per la software house francese, i tre titoli stanno godendo di un massiccio supporto posto lancio, e proprio il terzo capitolo della saga dedicata agli hacker più underground di sempre è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni.
Dallo scorso 9 marzo infatti Watch Dogs Legion è giocabile anche in modalità online su tutte le piattaforme su cui è disponibile (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Google Stadia), ma non su PC. Alcuni problemi tecnici infatti hanno portato Ubisoft a rimandare il lancio della modalità multiplayer online su PC di due settimane; questo però vuol dire che esattamente da oggi, 23 marzo, tutti i possessori del gioco potranno avventurarsi nella Londra distopica che fa da cornice alla rivoluzione silenziosa della Legione.
Per celebrare l’evento, Ubisoft ha annunciato con un trailer tramite i propri canali YouTube la decisione di concedere a tutti gli interessati un fine settimana gratuito per provare Watch Dogs Legion che partirà da giovedì 25 marzo (per non perdere prezioso tempo di gioco potrai effettuare il preload già da domani, mercoledì 24 marzo) e avrà termine domenicà 28 marzo:
Non hai ancora Watch Dogs Legion? Ci pensa Ubisoft!
Come se non bastasse, nei prossimi giorni Watch Dogs Legion sarà oggetto di forti sconti che porteranno il titolo a costare fino al 50% del prezzo di lancio in tutte le sue edizioni, Ubisoft ci tiene però a specificare che il prezzo varierà in base alle scelte dei retailer o dei vari shop online. Ricorda che nei prossimi mesi sempre più novità e DLC andranno a espandere la trama e il mondo di gioco, non perdere l’occasione di unirti alla Legione!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Watch Dogs Legion e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!