Watch Dogs Legion è senza dubbio un titolo conosciuto, si tratta del terzo capitolo della saga Watch Dogs.
Non possiamo dire di certo che i giochi di Ubisoft abbiano avuto vita facile! Abbiamo infatti un primo capitolo che è stato capace di conquistare i player nonostante le moltissime polemiche relative al comparto tecnico, un secondo capitolo che non ha conquistato proprio tutti e infine Legion, che seppur vanti delle feature interessanti non è riuscito a eclissare i propri predecessori!
Oggi siamo qui per darti una triste notizia, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Watch Dogs Legion, fine del supporto post-lancio!
La notizia che stiamo per riportarti potrebbe farti rimanere male, ma purtroppo bisogna affrontare la realtà dei fatti: Watch Dogs Legion sta per essere accantonato da Ubisoft in quanto l’azienda dopo l’update 5.6 ha annunciato ufficialmente la conclusione del proprio supporto al gioco che ormai è in commercio dal lontano ottobre 2020!
Precisiamo però, dalla fine del supporto sono esclusi gli aggiornamenti relativi a futuri possibili bug critici e problemi di sicurezza, quindi su quel frangente puoi restare più che tranquillo!
We wanted to express our thanks to all players of Watch Dogs: Legion. You've built the best DedSec London could have hoped for. https://t.co/FMmOUXHDBf pic.twitter.com/CKV91DhKj1
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) January 21, 2022
Non vedremo però nuovi DLC o aggiunte al gioco, come ci fanno sapere anche gli sviluppatori:
“La patch 5.6 è stato l’aggiornamento finale per Watch Dogs Legion. Arriveranno però i Percorsi ricompense nella modalità online, con Ricompense vecchie e nuove. L’attuale percorso della stagione 4, Ribelli, composto da 80 gradi, durerà fino al 22 gennaio 2022 e sarà seguito dalla stagione 5 Striature.
In seguito, le stagioni 3-5 continueranno a essere riproposte in gioco e vi daranno l’opportunità di recuperare ricompense che possono esservi sfuggite in precedenza. Alcune ricompense da tenere d’occhio sono una versione modificata della giacca di Aiden Pearce e la maschera e il set di abiti di Jackson.
Il gioco è cresciuto tantissimo, con una gran quantità di contenuti da esplorare: da una città tentacolare del futuro a una modalità online adrenalinica. Siamo davvero orgogliosi del gioco che abbiamo creato e vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato a quest’avventura londinese nel corso del tempo. Siamo impazienti di essere testimoni di altre vostre avventure in Legion!”
Insomma, la fine di un’epoca. Nel caso non l’avessi ancora provato noi ti consigliamo di non lasciarti sfuggire Watch Dogs Legion e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!