Watch Dogs Legion è stato uno dei titoli più caldi in uscita nel 2020: a circa un anno dalla pubblicazione di questo nuovo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, gli sviluppatori sono impegnati nel supporto contenutistico post-lancio. Infatti, non mancano eventi in collaborazione come quello rilasciato ad agosto dedicato a La Casa di Carta.
Sei interessato all’acquisto di questo gioco? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto pari al 73% della versione PC: acquista Watch Dogs Legion a soli €15,99.
Qualche informazione su Watch Dogs Legion
DEDSEC è un gruppo di hacker sotterraneo che lavora per liberare il Regno Unito dalle grinfie di un regime autoritario che sa tutto e vede tutto grazie al suo sistema di sorveglianza e monitoraggio completo e onnipresente che si chiama ctOS.
Il mondo aperto che si alterna alla città di Londra è ampiamente riconoscibile grazie ai punti di riferimento e agli edifici caratteristici che sono stati riprodotti dalla realtà, ed è sorvegliato da una società privata chiamata Albion, che ha il controllo di ctOS e che detiene quindi il potere nel Regno Unito, ormai in stato di polizia.
I giocatori possono viaggiare a piedi, con un veicolo o utilizzando i servizi veloci della metropolitana, viaggiando velocemente grazie al Tube.
Gioca come un qualsiasi NPC, ma attenzione: Puoi fare amicizia e “reclutare” qualsiasi NPC (personaggio non giocante). Una volta investito il tempo per fare amicizia e addestrare i personaggi, puoi liberarli in qualsiasi missione e, si spera, loro la completeranno con successo e torneranno per raccontarti tutto e consegnarti ogni bottino di missione che avevi bisogno di acquisire.
Tuttavia, ed è importante, cerca di non inviarli in missioni per le quali non sono qualificati o addestrati a sufficienza da poterle sostenere. Puoi passare ore a fare amicizia e ad addestrare il tuo personaggio, per poi farlo morire perché la missione è più difficile di quanto tu o entrambi pensavate che fosse.
Come se non bastasse, quando muore un NPC con cui hai fatto amicizia ed è stato addestrato, non tornerà più in vita. I personaggi non si rigenerano affatto durante il gioco, poiché la “permadeath” è una caratteristica di questo gioco, progettato per renderti un po’ più protettivo con i tuoi personaggi!
C’è una piccola possibilità di sopravvivenza in alcuni casi: il giocatore può scegliere di arrendersi se viene ferito gravemente. Questo lo mette nelle mani di Albion, ma può riprendersi e attendere il salvataggio del nuovo protagonista e dei suoi amici.