Nonostante il termine del supporto post lancio, di cui abbiamo dato notizia un mese e mezzo fa, Watch Dogs: Legion è ancora al suo posto, ed Eneba gli ha riservato un’offerta in occasione degli sconti di primavera.
Si tratta di un ribasso oltremodo vantaggioso, considerando che diminuisce il prezzo del titolo dell’ottantacinque percento. Lo sconto riguarda la versione Uplay (più propriamente Ubisoft Connect) di Watch Dogs: Legion e, come tutti gli altri titoli coinvolti nell’iniziativa, si potrà sfruttare fino al 13 marzo.
Watch Dogs: Legion, la Londra che non ti aspetti
Watch Dogs: Legion è ambientato in un futuro scomodamente prossimo dove la città di Londra è soggiogata dalla compagnia paramilitare Albion che si è nei fatti totalmente sostituita al governo britannico alla guida del Regno Unito.
Ogni singola persona è obbligata per legge ad indossare un optic, un sofisticato apparecchio perennemente accesso che è praticamente una versione portatile e miniaturizzata del celeberrimo teleschermo orwelliano, mentre la disoccupazione e la repressione coatta dilagano sempre più.
Dopo essere stata screditata da Albion stessa tramite l’attribuzione di una serie di attentati dinamitardi, l’organizzazione di hacker DedSec drisorge dalle proprie ceneri, reclutando tra le proprie fila vari specialisti in altrettanto diversificati campi e fasce della società. Saremo noi a dover scegliere chi farà parte del DedSec tra l’intera popolazione di Londra (persino tra il personale di Albion stessa).